Online il primo numero di A Silent Voice la nuova serie edita da Star Comics. - Scrigno Magazine


Pubblicato: Mar, 26 Mag , 2015

Online il primo numero di A Silent Voice la nuova serie edita da Star Comics.

A Silent Voice,  il seinen  con protagonista il delicato caso della giovane non udente Shoko Nishimiya e il suo quaderno, unico punto di contatto tra lei e il mondo,  vi attende dal 7 Maggio in tutte le fumetterie e su Amazon.

 koe-no-katachi

La scuola, primo luogo di interazione sociale dell’individuo può insegnare molto sulla vita già dalla tenera età. Shoya Ishida frequenta le scuole elementari e non sopporta in alcun modo le femmine. Adora invece mettersi alla prova con i compagni maschi, ingaggiando assurde prove di coraggio.

Le cose cambiano quando nella sua classe arriva una nuova alunna, Shoko Nishimiya, una bambina non udente che usa un quaderno per comunicare con gli altri… Shoko viene subito presa di mira dai bulletti della scuola, in special modo da Shoya. Il ragazzino, però, non può ancora sapere che gli effetti del suo comportamento innescheranno la miccia che sconvolgerà la sua prospettiva sulle cose, stravolgendo il suo futuro e quello della sua compagna…

Il viaggio nella vita di Shojia Ishida e Shoko Nishimiya ha inizio.

SFOGLIA ON LINE le prime pagine di A silent voice 1  disponibile in tutte le fumetterie e Amazon dal 7 Maggio.

 

 

 

 

 





Informazioni sull'autore

- Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.