Redazione

Redazione

Direttore ed Editore 

Raffaele Cecoro

 Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà. Profilo Google Plus

Vice Direttore

Luigi Izzo

Nato a Castellammare di Stabia, fin da bambino coltiva la sua passione per la letteratura, leggendo di tutto. Studente di scienze della comunicazione, adora la musica, in particolare il rock dei Nirvana

Corrispondente da Roma

Francesco Iannicelli

Vive tra Aversa, sua città natale e Roma. Nella capitale studia Scienze politiche presso la LUISS Guido Carli. Adora il cinema d’autore e la musica. Per Scrigno si occupa prevalentemente di fumetto. E’ esperto e collezionista di “Tex e Dylan Dog”

Corrispondente dall’Africa

Beyi Appolinaire ( [email protected])

Vive in Burkina Faso ha studiato Gestione delle risorse umane, nella vita fa l’insegnante e si impegna quotidianamente nel sociale per ricostruire la dignità ad un continente martoriato come l’Africa.

 

Corrispondente da U.K.

Valentina Romeo

E’ laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Salerno. In seguito a un soggiorno studio a Colonia, in Germania, per il progetto Erasmus da poco concluso, decide di continuare i suoi studi all’estero, privilegiando la big city londinese e una specialistica in giornalismo. Si interessa di cultura in tutte le sue forme e rimane sempre aggiornata su ciò che succede nel mondo. Lavora spesso come traduttrice e si interessa soprattutto di giornalismo finanziario, argomento principale della sua tesi.

 

Ha scritto per noi

Adelina Cortese

Nata a Firenze, laureata in Giurisprudenza, accanita lettrice di romanzi, sin da piccola si dedica alla scrittura, pubblicando diversi romanzi e racconti e partecipando a vari premi letterari.


Sport

Matteo Passeggia

Nato a Torre del Greco ma residente a Torre Annunziata, ha da poco concluso il liceo scientifico e intende iscriversi alla facoltà di giurisprudenza. Grande appassionato di sport, si interessa di ogni tipo di evento, prediligendo però il calcio e la sua amata Lazio.

 

FOTOGRAFIA, VIDEO e altro …

Angela Luisa Pezone – Ufficio relazioni con gli editori

Maria Pia Pezone – Foto-servizi fiere ed eventi per Scrigno WebTV