Scrigno presenta l’edizione invernale di Aversa Street Comix

Scrigno presenta l’edizione invernale di Aversa Street Comix

Aversa_street_comix_logo
Logo Aversa Street Comix disegnato da Raffaele Cecoro

L’ Aversa Street Comix è la prima fiera di fumetti della provincia di Caserta; dopo il successo della passata edizione svoltasi il 6 aprile, si amplia e sposta i suoi eventi nella prestigiosa cornice della Sala Caianiello sita in via Tristano ad Aversa, che si animerà di una festosa folla variopinta il 29 e 30 novembre 2013.
La manifestazione è stata nuovamente e fortemente sostenuta dalla municipalità di Aversa che nella persona del Sindaco Giuseppe Sagliocco è sempre attenta ad offrire il proprio supporto per manifestazioni di impronta culturale volte alla promozione delle arti.

Confortati dal notevole consenso di pubblico delle prime due edizioni (più di 3000 ingressi registrati soltanto ad Aprile), abbiamo aumentato le aree tematiche rendendo l’offerta ancora più ricca.

Con l’Aversa Street Comix (Winter Edition 2013), Aversa si conferma palcoscenico della seconda fiera in ordine di grandezza di fumetti e games della Campania e conferma così il suo ruolo di primo attrattore turistico e culturale dell’area a nord di Napoli.

Le aree tematiche dell’ Aversa Street Comix (Winter Edition 2013) saranno quattro: Fumetto, Games, Cosplaying, Entertainment.

Nell’area dedicata ai fumetti interverranno ospiti prestigiosi, riconosciuti a livello internazionale, quali Enzo Troiano, a cui verrà dedicata una mostra e durante l’evento terrà una signing session con realizzazioni di pannelli dal vivo.

Nel corso delle settimane si susseguiranno novità ed aggiornamenti su ospiti e dettagli dell’evento.

SPOT





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.