Scrigno Web Tv, al via il progetto CalcioMercatoWeb - Scrigno Magazine


Pubblicato: Mer, 29 Giu , 2011

Scrigno Web Tv, al via il progetto CalcioMercatoWeb

Domani il lancio ufficiale per la WebTV del nostro portale

Scrigno sta per compiere un anno , quale modo migliore per festeggiare se non quello di tagliare un nuovo traguardo.

Le Web TV hanno assunto enorme importanza nella nostra società: libere , democratiche e ricche di idee, a tal proposito mi sono detto perchè non creare una Tv fatta di contenuti seri, visto che in giro se ne vedono fin troppo poche? Un’idea, una telefonata e l’immediata realizzazione di un progetto che nasce come un test ma che col vostro aiuto potrà essere ampliato e diventare un qualcosa d’importante. SI parte domani, ore 19.30 le idee ci sono, i ragazzi anche, tutti con la voglia di contribuire alla nascita di una TV seria basata su una passione che accomuna un po tutti : il Calcio.

CalcioMercatoWeb è un salotto virtuale che vi terrà compagnia per mezza estate, e vi guiderà tra i meandri più oscuri del calcio mercato: commenti, interviste, indiscrezioni. A condurre Alfredo Di Giovanni con il suo parterre di ospiti, tra i quali spiccano i nomi di Alessio Marino e me medesimo Raffaele Cecoro, editore di questa rivista e felice, felicissimo, di ospitare due amici prima che colleghi. Che dire,  a domani e Buona Visione con Scrigno!

Raffaele Cecoro

VAI A SCRIGNO WEB TV

 





Informazioni sull'autore

- Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.