SHOOTING STAR LENS 1: SFOGLIALO ON LINE

SHOOTING STAR LENS 1: SFOGLIALO ON LINE

Lei: inesperta e schiva, lui: bello e popolare. Due mondi lontani che il destino fa incontrare in un appuntamento notturno tra i corridoi della scuola. Shooting Star Lens N. 1 vi attende in tutte le edicole e su Amazon dal 24 settembre.
Immagine

In anteprima assoluta lo SFOGLIA ON LINE di SHOTTING STAR LENS N.1 di Mayu Murata.

Carpe Diem. Facile a dirsi quando non si ha un carattere come quello della giovane Risa, dotata di qualità preziose come la semplicità, modestia e riservatezza, lontane però dall’aiutarla a compiere slanci coraggiosi.

Yogure, al contrario di lei, appare disinvolto e a suo agio con l’aura di grande popolarità che riscuote nell’istituto.

Due mondi lontanissimi che si incontrano una sera, per caso, nei bui corridoi della scuola spettatori del terremoto di emozioni che Risa riconoscerà come il primo suo grande Amore.

Non perdetevi Shooting Star Lens N. 1, disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 24 Settembre.

Info serie:  SHOTTING STAR LENS N. 1 (di 10) di Mayu Murata – 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30. Disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 24 Settembre.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.