STAR COMICS sarà ad ETNA COMICS 2014

STAR COMICS sarà ad ETNA COMICS 2014

Incontro Edizioni Star Comics Sabato 7 Giugno a Etna Comics 2014: riflettori puntati su SCP.

 contest-restyling-img-2 

Etna Comics 2014, tra le fiere di settore più conosciute del sud Italia giunge alla sua quarta edizione con un ricco programma all’altezza delle aspettative tra spettacoli, mostre e ospiti di fama internazionale.

Edizioni Star Comics sarà ospite della manifestazione Sabato 7 Giugno alle ore 11,30 presso la Sala Polifemo (Padiglione F1 Le ciminiere Catania) con l’incontro:

“STAR COMICS PRESENTA: NOVITA’ MANGA 2014 & SCP”

Claudia Bovini, direttore editoriale Edizioni Star Comics, presenterà al pubblico le novità Manga della Casa Editrice previste per il 2014, insieme a un primo approfondimento circa ilnuovo progetto SCP.

Veniteci a trovare presso il nostro stand STAR SHOP, dove potrete trovare tutti gli arretrati e le novità italiane e manga STAR COMICS!

Info e programma: Etna Comics 2014





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.