Star Comics annuncia la fine della serie 360° Material

Star Comics annuncia la fine della serie 360° Material

Giunge a conclusione la delicata love story nata tra i banchi di scuola 360° Material con il volume 8 in uscita il 26 Giugno.

360material_scrignosio

Le vite dei protagonisti dell’opera di Toko Minami si intrecciano tra le quotidianità dei corridoi scolastici, primi batticuori e le speranze nel veder ricambiati i propri sentimenti.

Tornando a casa dopo le lezioni, la giovane Mio salva il distratto Taki, un ragazzo della sua stessa scuola, mentre sta per essere travolto da un treno. Il giorno seguente toccherà al ragazzo salvare Mio da una macchina che sta per investirla… Si crea così tra i ragazzi uno strano rapporto, e ben presto i due si accorgeranno di essere innamorati l’uno dell’altra…

Non perdete la romantica e commovente conclusione di 360° Material nel volume in uscita dal 26 Giugno. Quale cavaliere rimarrà al fianco della dolce Mio? Taki o il fascinoso Marui?

Sfoglia on line le prime pagine di 360° Material n°1.

Tutti gli arretrati di 360° Material sono disponibili sul sito www.starcomics.com

Info serie: 360° MATERIAL 8 di Toko Minami – 11,5×17,5, B, 176 pp, b/n, € 4,30. Disponibile in edicola e fumetteria dal 26 Giugno.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.