STAR WARS: il mensile in formato digitale

STAR WARS: il mensile in formato digitale

cover_SW1_web-196x300

 

Disponibile dal 4 maggio su trenta librerie on-line.

Il 4 maggio 2013 è una data importante per gli appassionati di Star Wars, perché è il giorno del trentesimo anniversario dell’uscita de Il ritorno dello Jedi, il capitolo conclusivo della trilogia originale della saga ideata da George Lucas.

Non è quindi stata scelta a caso la data del lancio della versione digitale– disponibile su Kindle Store e su trenta altre librerie on-line – del mensile di STAR WARS, a pochi mesi dal clamoroso successo raccolto in edicola e fumetteria dalla sua controparte cartacea.

Titolo: Star Wars 1 (Mensile)

Autori: John Jackson Miller, Tom Taylor, Haden Blackman, Brian Ching, Colin Wilson, Rick Leonardi

Editore: Panini Spa – Socio Unico

ISBN: 9788891200686

Data Pubblicazione: 04/05/2013

Lingua: Italiano

Disponibilità su oltre 30 librerie online, tra cui:

iBooks

Kindle Store

KoboBooks

IBS

LaFeltrinelli

MediaWorld

BookRepublic

Cubolibri

Ebook.it

Ultima Books

 

Sinossi:

A trent’anni dall’uscita di Guerre Stellari: Il ritorno dello Jedi, ecco la serie mensile di 80 pagine che contiene il meglio dei fumetti legati a Star Wars. Colonne portanti dell’albo saranno Star Wars: Knights of the Old Republic, ambientata prima della trilogia classica e che ha per protagonista un padawan accusato di un delitto che non ha commesso e inseguito dal suo stesso Ordine, e Star Wars: Invasion, che racconta la guerra di Luke Skywalker contro i terribili alieni Yuuzhan Vong. A completare il sommario, la miniserie in cui vengono raccontate le prime missioni di Dart Fener dopo i fatti avvenuti al termine de La vendetta dei Sith.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.