STAR WARS MAGAZINE: LA RIVISTA UFFICIALE IN EDICOLA DAL 24 MARZO! - Scrigno Magazine


Pubblicato: Mer, 30 Mar , 2016

STAR WARS MAGAZINE: LA RIVISTA UFFICIALE IN EDICOLA DAL 24 MARZO!

Dopo il successo planetario di Star Wars Episodio VII: il risveglio della Forza, arriva il magazine ufficiale della saga cinematografica più amata di tutti i tempi!

starmagazine

Scrigno Magazine segnala che ogni due mesi troverete in edicola in una sola rivista fumetti, giochi e tante curiosità sul mondo di Star Wars™, che faranno la felicità dei più piccoli ma anche degli appassionati più cresciuti: approfondimenti sui film, sulle serie animate, l’imprescindibile enciclopedia a puntate sull’universo creato da George Lucas e molto altro ancora.

Nel primo numero di Star Wars™ Magazine vi aspettano le schede informative sulla storia di Darth Vader, sui veicoli e i vascelli dell’Impero e la scheda tecnica dell’astronave Jedi Aethersprite Delta-7B. Per l’enciclopedia dalla A alla Z di Star Wars™ si parte dalla lettera A, con le voci dedicate all’ammiraglio Ackbar, coraggioso comandante della flotta ribelle, allo sfortunato pianeta Alderaan, distrutto dalla Morte Nera e al maestro Jedi Anakin Skywalker!

All’interno inoltre due storie a fumetti, Guerra nelle distese dello Jundland e la prima parte di Unico nel suo genere, un’avventura di Obi-Wan Kenobi ambienta durante le Guerre dei Cloni.

Ogni numero della rivista contiene sempre un bellissimo doppio poster Jedi/Sith e un gadget a tema, che per questa prima uscita sarà un lanciadischi da polso completo di bersaglio.

Non perdete l’occasione di ritrovare su carta Luke Skywalker, Leia Organa, Han Solo, Yoda e tutti i protagonisti vecchi e nuovi della saga che ha appassionato generazioni di fan.

Star Wars Magazine vi aspetta in edicola dal 24 marzo a soli € 3,90.

Che la Forza sia con voi!





Informazioni sull'autore

- Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.