Starcomics presenta una nuova edizione di Attacker You di Jun Makimura e K. Shigo

Starcomics presenta una nuova edizione di Attacker You di Jun Makimura e K. Shigo

La nuova edizione di Attacker you!, il manga cult di Jun Makimura e Koizumi Shigo, sarà disponibile dal 15 Gennaio.

 attackeryou_logo

Dopo la nuova pubblicazione di Capitan Tsubasa, è arrivata in casa Star Comics la nuova edizione di Attacker You!, altro famoso spokon che ha fatto la storia dello sport, conosciuto in Italia grazie alla serie televisiva “Mila e Shiro due cuori nella pallavolo”.

Se per le “vecchie” generazioni di appassionati, figlie degli anni novanta, il titolo ricorda l’immaginario di palestre, ginocchiere, muri sotto rete invalicabili e competitivi primi piani incorniciati dalla rete di metà campo, i nuovi lettori potranno iniziare a seguire, partita dopo partita, il difficile cammino agonistico che la giovane protagonista della serie Yu Hazuki (Mila Hazuki nell’edizione italiana dell’anime) dovrà affrontare per diventare una campionessa mondiale del volley femminile.

La nuova edizione di Attacker you!, il manga che ha ispirato molte delle attuali generazioni di giocatrici professioniste di pallavolo, sarà nuovamente disponibile dal 15 Gennaio con  volumi 1, 2 e 3 che completano la serie. Richiedilo subito alla tua fumetteria di fiducia!

La palla è in volo, pronta per il vostro Attack!

 [amazon asin=8869201821&template=iframe image][amazon asin=886920183X&template=iframe image][amazon asin=8869201848&template=iframe image]

Info serie: ATTACKER YOU! Vol. 1-2-3 di Jun Makimura e Koizumi Shigo – sovraccoperta, 12×18, B, 192 pp, b/n, € 4,90 disponibile dal 15 Gennaio.

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.