The Walking Dead: La strada per Woodbury in eBook – L’ascesa del Governatore in formato digitale in promozione

The Walking Dead: La strada per Woodbury in eBook – L’ascesa del Governatore in formato digitale in promozione

In occasione della ripresa della terza stagione di The Walking Dead su FOX, lunedì 11 febbraio, Panini è lieta di annunciare la pubblicazione digitale del secondo romanzo ispirato al fumetto scritto da Robert Kirkman e alla serie TV prodotta da AMC.

 

Inoltre, fino al 18 febbraio, The Walking Dead – L’ascesa del Governatore, primo romanzo della serie in formato digitale, è in promozione a 4,99€anziché 6,99€. Un’occasione unica per conoscere meglio il Governatore e un mondo in cui gli zombi non sono l’unica minaccia.

 

Titolo: The Walking Dead – La strada per Woodbury

Autori: Robert Kirkman & Jay Bonansinga

Editore: Panini Spa – Socio Unico

ISBN: 9788863048889

Data Pubblicazione: 11/02/2013

Lingua: Italiano

ACQUISTALO SU SCRIGNO E RISPARMIA GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON AMAZON.

CLICCA IN BASSO.

Sinossi:

Torna il Governatore, spietato dittatore che comanda il presidio diWoodbury. In un mondo in mano agli zombi, la giovane Lilly sopravvive grazie alla buona sorte e all’aiuto dei pochi umani ancora sani che incontra. Quando finalmente raggiunge Woodbury, la città le sembra il paradiso: mura che la circondano a protezione degli abitanti, case sicure e cibo per tutti. Ma in The Walking Dead nulla è mai davvero quello che sembra!

Il nuovo romanzo dalla serie tv di culto in onda su Fox!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.