UNO STUDIO IN ROSSO A SHERLOCKON 2017

UNO STUDIO IN ROSSO A SHERLOCKON 2017

La trasposizione a fumetti del capolavoro di A. C. Doyle, pubblicata da Edizioni Star Comics nella collana Roberto Recchioni presenta: I Maestri dell’Avventura, sarà presentata Sabato 28 Gennaio presso il Nuovo Teatro Orione di Roma in occasione della convention SHERLOCKON.

Gli appassionati del detective di Baker Street – e non solo –sono avvisati: a Roma è iniziata SHERLOCKON, una delle più attese convention a tema sherlockiano d’Italia. Una tre giorni interamente dedicata al personaggio frutto della penna di Sir Arthur Conan Doyle, caratterizzata da conferenze, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, concerti, aperitivi a tema, persino workshop di autodifesa (Holmes ne era un esperto, si sa) ed esperienze ludiche interattive!

In questo ricco panorama di iniziative non poteva non essere presente anche Edizioni Star Comics – di cui quest’anno ricorre il trentesimo anniversario della fondazione – con uno dei propri volumi di maggior pregio e successo: stiamo parlando dell’adattamento a fumetti di UNO STUDIO IN ROSSO, la prima della serie di opere in cui compare il grande investigatore, realizzato da Giulio Antonio Gualtieri e Federico Rossi Edrighi e inserito nella collana I Maestri dell’Avventura, curata da Roberto Recchioni.

[amazon_link asins=’8822603567′ template=’ProductCarousel’ store=’scrigno-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

Il libro sarà presentato il 28 Gennaio alle ore 15.00 sul palco principale del Nuovo Teatro Orione, con l’intervento degli autori e dello stesso Recchioni.

Non perdetevi questo straordinario appuntamento dal 27 al 29 Gennaio presso il Nuovo Teatro Orione di Roma, in via Tortona n. 7: per tutte le informazioni potete consultare la pagina Facebook della convention, nonché l’evento dedicato alla presentazione del volume.

E mi raccomando… non dimenticata a casa pipa e lente d’ingrandimento!





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.