VIDEO: Oggi moriva Gaetano Salvemini, il documentario sulla sua vita

VIDEO: Oggi moriva Gaetano Salvemini, il documentario sulla sua vita

Salvemini professor Gaetano, sovversivo

In occasione dell’anniversario della morte di questo grande personaggio del panorama storico e politico italiano Scrigno vi propone la visione di un documentario sulla sua vita diretto da NICCOLO’ BRUNA con la consulenza storica di PATRIZIA AUDENINO E ANNALISA CAFFA
e la produzione di CARLO BOCCAZZI VAROTTO.
Un produzione ISTITUTO DI STUDI STORICI GAETANO SALVEMINI E PROGETTO ATELIER in Collaborazione con COLOMBREfilm cordinamento CATERINA SIMIAND, montaggio NICCOLO BRUNA, CHIARA ZAPPAVIGNA, soundesign NICCOLO’ BOSIO, visual design ISABELLA DORIANA GIURGIU, camera ANDREA DEAGLIO, SIMONLUCA CHIOTTI, voce MARCO DEMARIA, GABRIELE GORIA, ricerche ANNALISA CAFFA, ROSARIO FURNARI, musiche Roots, Old Time, Legend di GALDSON (CC). Speriamo sia di vostro gradimento.

Si ringrazia l’Istituto  Gaetano Salvemini per il lavoro e la concessione





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.