VIDEO|Fazio intervista Zerocalcare a ‘Che tempo che fa’

VIDEO|Fazio intervista Zerocalcare a ‘Che tempo che fa’

Domenica 15 febbraio Fabio Fazio nella sua trasmissione “Che tempo che fa” ha ospitato il fumettista Zeroclacare. Scrigno vi ripropone il video integrale dell’intervista.

zerocalcare4

Per chi non lo conoscesse Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech, è un fumettista italiano. Il nome d’arte “Zerocalcare” nasce quando, dovendo scegliersi un nickname per partecipare ad una discussione su internet, si ispirò al refrain dello spot televisivo di un prodotto anti-calcare che stava andando in onda in quel momento. Aderisce allo stile di vita dello straight edge (derivante dall’hardcore punk), che prevede l’astinenza dall’uso di tabacco, alcool e droghe. Pubblica graphic novel di successo dal 2012 edite da BAO Publishing.

Di seguito il video dell’intervista.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.

Una risposta a “VIDEO|Fazio intervista Zerocalcare a ‘Che tempo che fa’”

  1. […] Altro artista ospite sarà allo stand  della BAO Publishing si tratta del fumettista Michele Rech , meglio noto con lo pseudonimo di (Z)ZeroCalcare che aderisce allo stile di vita dellostraight edge (derivante dall’hardcore punk), che prevede l’astinenza dall’uso di tabacco, alcool e droghe, intervistato qualche giorno fa da Fazio nella sua trasmissione “Che tempo che fa” LINK AL VIDEO. […]

I commenti sono chiusi.