VONGOLA GRAND PRIX!: ACCENDETE I BATTLE KART!

VONGOLA GRAND PRIX!: ACCENDETE I BATTLE KART!

L’attesissimo spin-off ufficiale della serie TUTOR HITMAN REBORN! (42 voll. completa, già pubblicata da Edizioni Star Comics) è finalmente arrivato: la miniserie VONGOLA GRAND PRIX!, di Akira Amano e Toshinori Takayama, sarà disponibile in Italia dal 23 marzo.

Vongola_big

Finalmente ritornano – questa volta in chiave automobilistica – le mirabolanti avventure dell’impacciato adolescente Tsunayoshi e del suo docente privato di origini italiane, il misterioso Reborn: in questo divertentissimo spin-off dell’acclamata serie TUTOR HITMAN REBORN! siamo tutti spettatori dell’avvincente Vongola Grand Prix!

Il nostro Imbrana-Tsuna, in qualità di decimo rappresentante del team Vongola e di discendente di Primo, leggendario pilota di battle kart, si prepara a diventare un asso della corsa per partecipare a questa speciale nonché folle tipologia di gara, in cui è lecito ricorrere a qualsiasi mezzo per ostacolare gli avversari, armi comprese. Ça va sans dire, ad addestrarlo ci sarà ovviamente lui… il coach-bimbo Reborn!

Dal 23 Marzo VONGOLA GRAND PRIX! n. 1 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

La miniserie VONGOLA GRAND PRIX!, completa in 3 volumi, rientra nell’ormai classico filone dei manga a tema automobilistico, con la peculiarità che tutti i personaggi sono disegnati in stile “super deformed” (con fattezze infantili: testa e occhi molto grandi, corpo tondeggiante, bassa statura).

Akira Amano è una mangaka nata nel 1973 nella prefettura di Aichi, nel Giappone centrale. La sua opera più celebre è TUTOR HITMAN REBORN!, la cui serializzazione inizia nel 2004 sulla celebre rivista Weekly Shonen Jump, adattata in anime a partire dal 2006 e disponibile anche in Italia.

Toshinori Takayama è un mangaka giapponese nato a Osaka. Tra le sue opere ricordiamo GOURMET ACADEMY TORIKO (2011) – spin off di TORIKO, pubblicato da Edizioni Star Comics – e I-SHOUJO, entrambe inedite in Italia.

  • VONGOLA GRAND PRIX! 1
  • Akira Amano, Toshinori Takayama
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 160, con sovraccoperta, € 4,90

Data di uscita 23/03/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788869208904





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.