DUSK MAIDEN OF AMNESIA N° 10: Sarà la fine delle indagini paranormali?

DUSK MAIDEN OF AMNESIA N° 10: Sarà la fine delle indagini paranormali?

In dirittura d’arrivo la serie del mangaka MAYBE dedicata alla scuola dei fantasmi: il volume conclusivo sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 20 Gennaio.

images

Teiichi è uno studente appena iscritto al primo anno di una misteriosa scuola media privata. Mentre vaga per i corridori si perde e incontra il fantasma di una studentessa che non ha più memoria della sua vita. Teiichi, quindi, decide di investigare sulla sua morte e sugli oscuri interrogativi cui il sinistro istituto non dà risposta.

Yuko-san si riappacifica finalmente con la sua “ombra”: oltre al rancore vola via anche il suo fantasma, scomparendo tristemente dalla vita del ragazzo. Nonostante la demolizione della lugubre scuola il club delle indagini paranormali è pronto a riaprire e a diffondere nuove storie su Yuko-san… ma siamo sicuri che del fantasma rimarrà solo il ricordo?

DUSK MAIDEN OF AMNESIA N° 10, il manga da brivido giunge al termine!

Pubblicato dal 2009 al 2013 sulla rivista Monthly Gangan Joker, edita da Square Enix, DUSK MAIDEN OF AMNESIA ha avuto anche un adattamento anime omonimo, in 12 episodi, prodotto dallo studio Silver Link e trasmesso in Giappone tra l’Aprile e il Giugno 2012.

DUSK MAIDEN OF AMNESIA N° 10

MAYBE

13×18, B, b/n e col., con sovraccoperta, pp. 224, € 4,90

Data di uscita 20/01/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788869206474

Recupera gli arretrati! Sono tutti disponibili su Amazon.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.