ANTEPRIMA| La photogallery del Grande Diabolik 1/2015

ANTEPRIMA| La photogallery del Grande Diabolik 1/2015

Grazie all’amicizia che ci lega con Astorina vi proponiamo in anteprima alcune tavole dello Speciale il Grande Diabolik 1/2015 che potrete trovare dal 15 Aprile in tutte le edicole.
01 cop Speciale 1-14

«Persino il dubbio su come rappresentare l’incubo di Ginko delle prime pagine, se affidarne i disegni a Giuseppe Palumbopiuttosto che a Pierluigi Cerveglieri, ci ha diviso sino all’ultimo. Per questo vennero realizzate due versioni di quelle tavole. Alla fine si decise che il tratto di Cerveglieri avrebbe reso più chiara la distinzione “tra presente e passato”, e questa è la versione che pubblichiamo.»

Dalla prefazione del volume Speciale il Grande Diabolik 1/2015

La colpa di Gustavo Garian
Se la morte di Gustavo Garian ha sconvolto l’ispettore Ginko, forse ancor più lo farà il racconto di un episodio, avvenuto tanti anni prima, che l’amico aveva vissuto come un imperdonabile tradimento.

Soggetto: Mario Gomboli e Tito Faraci
Sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Giuseppe Palumbo
Disegni di prologo e epilogo: Pierluigi Cerveglieri
Copertina: Giuseppe Palumbo

196 pagine, formato 16,5 x 21,0 cm., 4,90 euro





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.

Una risposta a “ANTEPRIMA| La photogallery del Grande Diabolik 1/2015”

I commenti sono chiusi.