La Diva di Giuseppe Peruzzo disponibile per la prenotazione

La Diva  di Giuseppe Peruzzo disponibile per la prenotazione

La_Diva周eruzzo-Q_Press

La Diva

di Giuseppe Peruzzo

(La realtà mutata da Atrox- Collana BreveRomanzo)

È in prenotazione La Diva di Giuseppe Peruzzo: primo titolo della collanaBreveRomanzo e primo esempio di come,mentre in forma di graphic novel seguiamo le azioni di Atrox, in forma di romanzo breve scopriamo le conseguenze dei suoi crimini sul resto della società.
Il volume verrà presentato al Salone del Libro di Torino – Salone OFF domenica 19 maggio. Le edizioni Q Press saranno presenti con un proprio spazio e con l’intero catalogo. INGRESSO GRATUITO. Via Trecate 46, dalle 10 alle 19.

La Diva
Un grande regista italiano è stato assassinato. La Diva che avrebbe dovuto girare un film con il suo pigmalione è disperata. I produttori si trovano ad avere nuovi coproduttori, con capitali di provenienze chiare per pochi. Lo sceneggiatore è chiamato in America a collaborare al film. Ma le cose non vanno affatto come previsto…
Mentre in forma di graphic novel seguiamo le azioni di Atrox, in forma di romanzo breve scopriamo le conseguenze dei suoi crimini sul resto della società.
Perfettamente godibili separatamente, non lasciatevi sfuggire l¹occasione di leggere insieme a questo BreveRomanzo anche la graphic novel che ne mostra le cause: Zero.
La Diva è in prenotazione in libreria e in fumetteria attraverso Anteprima e Mega di maggio.

Giuseppe Peruzzo è sceneggiatore, giornalista, saggista (Persone di nuvola. Le riviste di fumetti d¹autore -Premio Calisi-; Saluti da Angoulême. Termometro sul fumettoLa belva, la carne, l¹abbraccio. L¹eros nei romanzi di Cesare Pavese), laureato in scienze e arti della stampa, art director e traduttore. Oltre ad Atrox e ad altre realizzazioni come autore unico, ha creato l¹antropomorfico post-apocalittico Anser.

Collana BreveRomanzo
La realtà mutata da Atrox
LA DIVA
di Giuseppe Peruzzo
48 pagine in carta patinata opaca 150 g/m2
Copertina 300 g/m2, plastificata opaca
Formato 12×17 cm
Brossurato, rilegato a filo refe
5,90 euro
ISBN 978-88-95374-17-8
(Estate 2013)
http://www.qpress.info/24.htm


ATROX

Creazione, soggetto e sceneggiatura: Giuseppe Peruzzo
Disegni: lay-out e supervisione: Giuseppe Peruzzo; matite e chine: Autori Vari

Atrox n. 0
ZERO
Sanremo 1960
Atrox: ovvero, cosa sarebbe successo se nella vera Italia del miracolo economico fosse esistito uno spietato criminale, capace di azioni efferate, inaudite? Atrox nasce da questa domanda e si sviluppa fra la rivisitazione del fumetto nero e la nascita di un’Italia parallela.
Il giovane uomo che sarà noto come Atrox arriva a Sanremo, deciso a compiere il suo primo colpo: “E se non ci soldi qui…”
48 pagine in carta patinata opaca 150 g/m2
Copertina 300 g/m2, plastificata opaca
Formato 12×17 cm
Brossurato, rilegato a filo refe
5,90 euro
ISBN 978-88-95374-02-4
Avec traduction en français sur chaque page

Atrox n. 1
IL RE DEL CRIMINE
Torino 1960
Una piccola mostra delle antichità di uno sconosciuto sceiccato arabo. Atrox. E gli equilibri internazionali sono in pericolo…
64 pagine in carta patinata opaca 150 g/m2
Copertina 300 g/m2, plastificata opaca
Formato 17×24 cm
Brossurato, rilegato a filo refe
11,90 euro
ISBN 978-88-95374-16-1
Avec traduction en français sur chaque page





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.