Scrigno presenta Ifarmshop2012: il meglio della tecnologia a prezzi incredibili

Scrigno presenta Ifarmshop2012: il meglio della tecnologia a prezzi incredibili

ifarmshop2012

Oggi Scrigno è lieto di comunicarvi di aver stretto una importante partnership con lo store online Ifarmshop2012, una collaborazione che garantirà a voi lettori offerte incredibili sugli smartphone delle migliori marche. Le offerte saranno sempre in vetrina sulle nostre pagine e potrete consultarle nello specifico nella sezione dedicata che troverete nel sotto-menu dello Scrigno Shop.
Ifarmshop2012 è una società con sede a Roma che si occupa della vendita di dispositivi mobili delle migliori marche ma che fa tuttavia fa del suo cavallo di battaglia gli Apple Iphone, uno dei prodotti più desiderati del momento che tuttavia per i prezzi esosi non è accessibile a tutti.
Ed è proprio qui che i ragazzi di Ifarmshop2012 ci vengono incontro.

Capitanati da Laura, un esempio concreto di quanto le donne siano capaci di fare impresa, si occupano della vendita di dispositivi completamente rigenerati, nuovi sotto ogni punto di vista estetico-funzionale.
Tramite il loro shop Ebay hanno venduto centinaia di dispositivi negli ultimi 12 mesi sovvertendo ogni studio sulla crisi, ricevendo decine e decine di feedback positivi ogni giorno hanno scalato le vette dei Topsellers sul noto sito di vendite internazionale.
Il perché di questo successo ci è facile intuirlo, alla base di Ifarmshop2012 c’è la passione e la serietà con cui i ragazzi di questa azienda si approcciano al lavoro e soprattutto l’importanza per loro della soddisfazione del cliente prima che il guadagno. Ovviamente la qualità dei prodotti, le spedizioni rapide (In 24ore), la garanzia di 30 giorni presso il venditore e i prezzi fuori dall’ordinario rendono Ifarmshop2012 una bella realtà con cui abbiamo deciso di stringerci per offrirvi come sempre il meglio.
Tra i giganti Feltrinelli e Amzon, siamo andati ad inserire un’ azienda sicuramente più piccola ma che speriamo possa crescere anche grazie al nostro supporto.
Nelle prossime settimane presenteremo una serie di coupon-sconto dedicati a tutti voi lettori per l’acquisto di uno smartphone targato Apple.

Scrigno, come sempre, ha testato per voi il servizio di Ifarmshop2012.  Seguono FOTO

image

SPEDIZIONE

Il pacco contenente il dispositivo ci è stato spedito alle 17 da Roma ed è arrivato alle 11.45 del giorno seguente tramite corriere GLS. Per Calabria ed Isole la spedizione potrebbe richiedere 48h. Tutte le spedizioni sono tracciabili, ossia tramite un codice potete controllare il viaggio del vostro pacco dalla partenza alla consegna.

image

IMBALLI

Imballo scarno e al contempo efficace, la busta GLS contiene: un pacco, una cover di ottima qualità in blister  e una lettera.

 

wpid-IMG_00000228

CONTROLLO DI QUALITÀ

La succitata lettera contiene un report dettagliato del test di qualità con i relativi esiti, la garanzia estesa del venditore (30 giorni dalla data di acquisto) e i ringraziamenti per aver scelto Ifarmshop2012.

 

image

SCATOLA

La scatola è imbottita con spugna sintetica da imballo per evitare che il prodotto possa “sentire” troppo gli urti durante il trasporto.

 

image

ACCESSORI

Contenuti in carta da imballo troviamo caricabatterie da viaggio, caricabatterie da auto e cuffie.

 

image

CUSTODIA PROTETTIVA IPHONE

Per proteggerne ulteriormente il trasporto il cellulare è inserito in una custodia in plastica rigida.

 

image

Un servizio, come già detto prima, assolutamente impeccabile, veloce e di assoluta qualità.
Un servizio che vi invitiamo immediatamente a provare se avete intenzione di acquistare un nuovo smartphone.

ACQUISTA SUBITO IL TUO IPHONE CLICCA QUI!

image





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.