AKIRA COLLECTION I : Torna il capolavoro di KATSUHIRO OTOMO in formato da collezione

AKIRA COLLECTION I : Torna il capolavoro di KATSUHIRO OTOMO in formato da collezione

A grande richiesta torna sugli scaffali delle librerie un capolavoro del fumetto, un caposaldo della fantascienza che ha affascinato generazioni e che, grazie anche all’innovativa pellicola d’animazione del 1988, è entrato nell’immaginario collettivo mondiale, tanto da suscitare l’interesse di Hollywood, che da anni è impegnata nella complicata sfida di trarre dal manga un live action.

Pubblicato per la prima volta nel 1982 sulle pagine della rivista giapponese Young Magazine, raccolto in seguito in 6 volumi dalla casa editrice Kodansha, Akira di Katsuhiro Otomo è stato il primo manga a riscuotere un successo enorme di lettori anche in occidente.

A maggio è in uscita la nuova ristampa di Akira Collection, la versione balenottero (identica all’edizione giapponese originale) di questo masterpiece. Potrete nuovamente emozionarvi seguendo le avventure di KanedaTetsuo e del misterioso ragazzino, dotato di devastanti facoltà paranormali, conosciuto con il nome di… Akira, in una realtà distopica e senza speranza generata dalla penna di un geniale maestro del fumetto giapponese.

Un’occasione unica per chi si era perso la prima edizione; il volume avrà un’elegantesovraccoperta in rilievo e conterrà 16 pagine a colori.

AKIRA COLLECTION 1 SECONDA RISTAMPA

Data di uscita: 31 maggio, solo per fumetterie

Raffaele Cecoro





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.