B.M.P.I ed Astorina presentano: L’oro di Diabolik

B.M.P.I ed Astorina presentano: L’oro di Diabolik

BMPI S.p.A. ed Astorina hanno presentato le BULLION CARD di DIABOLIK. Tre lingotti d’Oro da Investimento racchiusi in una confezione speciale -un numero limitato di esemplari – dedicati alle prime tre storiche copertine della serie. Un’idea come già detto nata dalla collaborazione con Astorina in occasione del 50° compleanno di questo grande personaggio del mondo delle nuvole parlanti  e della cultura popolare italiana. In una nota BMPI  ed Astorina spiegano: “Il connubio tra l’Oro, metallo prezioso considerato bene rifugio da migliaia di anni, e le prime tre copertine della serie è stato pensato per ricordare che, il valore di alcuni beni non si affievolisce col tempo, ma anzi con il tempo tale valore si rafforza e talvolta aumenta! “

Elenchiamo le caratteristiche del prodotto:

Tre bullion card a tiratura limitata dedicate alle prime tre storiche copertine: Il Re del Terrore – L’inafferrabile criminale – L’arresto di Diabolik.

Ogni bullion card contiene un lingotto stampato da 2gr di Oro fisico da investimento con purezza 999,9/1000 e il relativo certificato di garanzia della fonderia, il tutto confezionato con la particolare lavorazione anticontraffazione KINEBAR©.

Le bullion card di Diabolik saranno disponibili dal 15 di novembre 2011, e potranno essere acquistate sia singolarmenteche nel KIT completo delle 3 Card, contenute nello speciale cofanetto dedicato.

I PREZZI

Vanno dai 450€ per il cofanetto completo ai 145€ per le singole Bullion Card . Potete cominciare a prenotarle su http://teurobullions.bmpi.it/diabolik


Raffaele Cecoro

 

 





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.