DIABOLIK R N°636 – UNA PARTITA PER LA VITA

DIABOLIK R N°636 – UNA PARTITA PER LA VITA

E’ in edicola il 636° episodio della collana Diabolik R, con in copertina un calciatore con tanto di pallone in primo piano.

Cop_R 636

Ebbene: NON L’ABBIAMO FATTO APPOSTA!

Questo dichiara Mario Gomboli, direttore editoriale della casa editrice Astorina: “Questo episodio è la ristampa dell’inedito apparso nel febbraio 2000, e allora nessuno poteva prevedere che, quattordici anni dopo, sarebbe riapparso in edicola in perfetta coincidenza con l’inaugurazione dei campionati mondiali di calcio 2014. Ringraziamo chi si sta complimentando per la nostra capacità di essere sempre legati all’attualità ma, posso garantirlo, in questo caso si tratta solo di un colpo di fortuna” D’altro canto, se un pizzico di fortuna non aiutasse Diabolik, il Re del Terrore sarebbe finito sulla ghigliottina da un pezzo e non potremmo leggerne una nuova, inedita avventura ogni mese.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.