Dibolik a Giugno in edicola “Il Potere delle Tigri”

Dibolik a Giugno in edicola “Il Potere delle Tigri”

L’inedito di Giugno “Il Potere delle Tigri”, vede Diabolik e Eva Kant finalmente in vacanza, in Oriente, lontani da tutto, da Clerville e da Ginko e da tutti quelli che potrebbero riconoscere i loro volti.

Forse per questo Eva, tranquillamente alla guida di una spyder, capelli al vento, abbassa la guardia e rimane vittima del più banale dei furti: viene scippata!

Da quel momento la vacanza è finita, per i due, e comincia una pericolosa avventura che li porterà a affrontare la spietata banda delle Tigri, dedita a furti, ricatti e rapimenti di misere ragazzine. Un crimine, quest’ultimo, che scatenerà l’ira della compagna del Re del Terrore.

Saranno così coinvolti loro malgrado in uno scontro tra bande e dovranno affrontare nemici più infidi e mortali che mai. Vincere non sarà facile.

Soggetto: Tito Faraci e Mario Gomboli

Sceneggiatura: Tito Faraci

Disegni: P. Cerveglieri, G. Montorio, L. Merati

Copertina: Matteo Buffagni

In allegato, unitamente alla copertina dell’inedito anche quella delle ristampe del mese di Giugno, di queste ultime inviamo qui di seguito le informazioni.

R 624 10 giugno 2013

Anno XXXVIII (1999), n. 2

LA MORTE HA DUE FACCE

Dove ha nascosto i suoi gioielli Guido De Fleury? Sono in tre a cercarli: suo figlio, la sua segretaria e Diabolik. Una gara contro il tempo, senza esclusione di colpi. E senza esclusione di cadaveri

Testi di: G. Miller – P: Martinelli

Disegni: G. Coppola – F. Paludetti

Swiisss 229 20 giugno 2013

Anno XI (1972), n. 23

VIOLENZA CHIAMA VIOLENZA

Il nuovo colpo si può fare impersonando il sergente Anders, che però è odiato da Lopez, crudele boss assetato di vendetta. E per Diabolik si preparano momenti terribili. La morte è lì davanti a lui e lo guarda dritto in faccia

Testi di A. e L. Giussani

Disegni: F. Bozzoli – L. Jeva





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.