[DOWNLOAD APK] Arriva l’app ufficiale di Diabolik per Android ed IOS

[DOWNLOAD APK] Arriva l’app ufficiale di Diabolik per Android ed IOS

Scarica l’applicazione ufficiale di Diabolik gratis per Android,  in questa pagina troverai notizie sull’applicazione e l’APK per installarla sul tuo smartphone!

wpid-screenshot_2014-11-10-20-21-58.png

A LUCCA COMICS AND GAMES 2014 sabato 1° Novembre DIABOLIKA APP Fabio Castagna ha presentato l’APP ufficiale “DIABOLIK”, realizzata da GlobalMedia in partnership con Astorina. Diabolik vuole interagire con i suoi lettori e fan attraverso nuove tecnologie, fornendo gratuitamente nuovi servizi multimediali per coinvolgere i lettori storici e far conoscere il personaggio ai nuovi. Realtà Aumentata, QRcode, Live Channel sono alcune delle sezioni che periodicamente daranno la possibilità di interagire e partecipare attivamente.

wpid-screenshot_2014-11-10-20-22-40.png

wpid-screenshot_2014-11-10-20-22-20.png

Grazie alla partnership tra Astorina e Scrigno vi offriamo il download gratuito dell’APK per Android, da scaricare e passare direttamente sul cellulare per l’installazione. Alla data odierna l’app non è ancora disponibile per IOS (Iphone,Ipad e Ipod) ma gli sviluppatori ci dicono che arriverà in tempi brevi.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DIRETTO DELL’APK PER ANDROID

GUIDA PER L’ISTALLAZIONE

Prima di eseguire l’installazione, assicuratevi che all’interno delle Impostazioni del telefono, nel menù Sicurezza, sia abilitata la voce Sorgenti sconosciute.

  • Se decidete di scaricare il file apk direttamente tramite il browser dello Smartphone Android, lo ritroverete all’interno della cartella Download della memoria interna (/sdcard).
  • Se decidete di scaricare l’apk da pc, copiatelo nel telefono così come si trova.

Una volta che il file .apk è presente nel telefono, aprire un file manager qualsiasi e raggiungerlo.
Se avete un Samsung, usate la funzione Archivio, che trovate nel menù programmi.

Cliccare sopra il nome del file: diabolika_app.apk
Apparirà il classico wizard guidato. Seguirlo fino alla fine per completare l’installazione.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.