Scrigno X il sociale| VERDI. Parole Musica e Passione: Concerto di Natale promosso dall’Associazione Per il Policlinico Onlus

Scrigno X il sociale| VERDI. Parole Musica e Passione: Concerto di Natale promosso dall’Associazione Per il Policlinico Onlus

Concerto di Natale promosso dall’Associazione Per il Policlinico Onlus

 A3-Verdi.indd

Giovedì 5 dicembre 2013 alle ore 20.45

c/o Conservatorio Giuseppe Verdi (Sala Verdi) – Via Conservatorio, 12 a Milano

 Sotto la guida del Presidente Claudia Buccellati l’Associazione Per il Policlinico Onlus organizza per Giovedì 5 dicembre 2013 alle ore 20.45, presso il Conservatorio Giuseppe Verdi (Sala Verdi),il Concerto di Natale:VERDI. Parole Musica e Passione, diretto dal maestro Daniele Agiman con Emi Hishiki soprano, Ottavio Palmieri tenore, Alessio Potestio baritono, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana.

L’ingresso è gratuito con contributo libero, fino ad esaurimento posti.I fondi raccolti durante la serata saranno destinati alprogetto RianimaMiper dotare le unità mobili della Polizia Locale di Milano di defibrillatori portatili, a favore di tutti perché “pochi minuti possono salvare la vita”.

«Il Concerto di Natale – anticipa il Presidente Claudia Buccellati – è ormai un appuntamento fisso per incontrare i sostenitori e gli amici dell’Associazione Per il Policlinico Onlus, un momento per fare il resoconto delle attività svolte durante l’anno e anticipare quelle del futuro. Il concerto del 2013 non poteva non considerare l’anniversario del bicentenario dalla nascita di Giuseppe Verdi.

La serata – continua Buccellati – sarà anche e soprattutto l’occasione per raccogliere fondi per acquistare altri defibrillatori portatili per le unità mobili della Polizia Locale di Milano: la nostra Onlus, con i fondi raccolti nel 2013, ne ha già acquistati cinque.

L’evento, realizzato per il Comando della Polizia Locale di Milano (i nostri Ghisa!) – conclude ClaudiaBuccellati – vuole sottolineare il vero spirito dell’Associazione Per il Policlinico Onlus, da sempre Nel Cuore di Milano. E dei Milanesi». 

Testimonial dell’evento Marco Balestri. Letture di Davide Steccanella.

Per maggiori informazioni:

Associazione Per il Policlinico Onlus

T: 02/55038596 – [email protected]www.perilpoliclinico.org





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.