Star Comics presenta Lucy Loyd’s Nightmare

Star Comics presenta Lucy Loyd’s Nightmare

L’editore perugino apre una finestra sulla tradizione delle storie da incubo degli EC Comics degli anni ‘40 e ‘50.

 22174-lucy-loyd-s-nightmare-3_jpg_620x250_crop_upscale_q85

Il nuovo appuntamento di Luglio con Scp: Star Comics Presenta si tinge di rosso conLucy Loyd’s Nightmare  disponibile dal 9 Luglio 2015  in tutte le fumetterie e su Amazon e da Agosto in libreria di varia.Un camion impazzito, sceriffi contro orde di zombi, l’ossessione di un poeta alcolizzato e la voracità di un dinosauro di plastica. Storie così diverse uniteinsieme da un  filo rosso grondante sangue così vivo e grottesco che durante la lettura vi preoccuperete di non ritrovarvelo nelle dita…

Scritto dalla regina del fumetto ameri­cano dell’orrore, gli incubi di Lucy Loyd’s Nightmare vi strapperanno dal torpore delle vacanze felici di perseguitarvi come lo sfortunato protagonista della cover del volume costretto a rivivere all’infinito il destino che lo attende sotto le ruote di uno spietato mostro cromato.

Info serie: Lucy Loyd’s Nightmare  di Lucy Loyd, Mike Robb  – 17×26, B, 96 pp, colore, con alette, Volume Unico, € 12,00. Disponibile dal 9 Luglio 2015  in tutte le fumetterie e su Amazon e da Agosto in libreria di varia.





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.