‘To Rome with love’, primo trailer dell’ultimo capolavoro di Allen

‘To Rome with love’, primo trailer dell’ultimo capolavoro di Allen

Tra due settimane sarà nelle sale italiane (20 aprile) ed oggi arriva sul web il primo trailer internazionale di “To Rome with love”, l’ultimo capolavoro di Woody Allen che fa da chiosa alla trilogia delle metropoli europee: dopo Barcellona e Parigi, questo film e’ ambientato a Roma. Assoluto riserbo sulla trama. La novità c’è e si vede nel trailer, Woody Allen torna a recitare (non l’ha fatto ne’ in Spagna ne’ in Francia). Nel cast c’è anche Roberto Benigni, che a giudicare dagli spezzoni del trailer dovrebbe avere un ruolo importante.

VEDI TRAILER DI ‘TO ROME WITH LOVE’ DI WOODY ALLEN

Saranno della pellicola anche Alec Baldwin , il giovane Jesse Eisenberg nei panni di due amici a cui poi si aggiunge Ellen Page, a Roma ospite di Greta Gerwig.
Ci sarà anche Penelope Cruz, nel ruolo di una prostituta.
Saranno della pellicola anche molti attori italiani: Ornella Muti, Antonio Albanese e Riccardo Scamarcio.

Raffaele Cecoro





Pubblicato da Raffaele Cecoro

Raffaele Cecoro ([email protected]) Casertano, laureato in giurisprudenza con una forte passione per la scrittura e per la letteratura. Da qualche mese ha cominciato la stesura del suo primo romanzo e nel tempo libero redige un blog letterario multitematico, il suo stile è un ibrido di humor e serietà.